29 Gennaio 2018

FAQ

Da dove parte la navetta?

La navetta parte dalla reception del parcheggio sino a raggiungere i vari terminal di partenza T1, T2, T3 e T5.

Con che frequenza parte la navetta e quanto tempo impiega a raggiungere il terminal?

La navetta non ha orari predefiniti ma è sempre disponibile in base alle esigenze dei clienti. Il tempo di trasferimento è di circa 6/7 minuti.

Al rientro come trovo la navetta?

Una volta ritirati i bagagli basterà telefonare ai numeri forniti al momento della prenotazione. Nel caso in cui la navetta non fosse già in attesa all’esterno del terminal verrete raggiunti nell’arco di pochi minuti.

Al rientro dove trovo la navetta?

La navetta transita solo ed esclusivamente nella zona partenza presso i vari terminal T1 e T3 – ritirati i bagagli basterà salire le scale mobili messe a disposizione dall’aeroporto per raggiungere il piano superiore.

Il servizio navetta è gratuito?

Si, i servizi shuttle da/per il terminal sono inclusi nel prezzo.

Cosa succede se il volo ritarda?

Il parcheggio è aperto 24 ore su 24. In caso di ritardo del volo la consegna della vettura è garantita senza alcuna spesa aggiuntiva.

E' necessario prenotare online o posso usufruire dei vostri servizi presentandomi direttamente al parcheggio?

La prenotazione garantisce la disponibilità del parcheggio in qualsiasi periodo dell’anno inoltre gli utenti che prenotano in anticipo hanno diritto a particolari sconti che variano a seconda della stagione.

È obbligatorio lasciare in custodia la chiave dell'auto?

La vettura è parcheggiata e chiusa dal cliente tuttavia, dietro richiesta dell’operatore e per favorire la gestione logistica, è obbligatorio lasciare le chiavi in custodia.

Se parto da Ciampino e torno a Fiumicino (o viceversa!) posso trovare la macchina dove rientro?

Il nostro personale può effettuare il trasferimento della vettura tra i due aeroporti, il servizio ha un costo aggiuntivo di €25.

Per il pagamento quali forme sono accettate?

Il pagamento online prevede tutti i maggiori circuiti di pagamento elettronico. Per coloro che volessero pagare direttamente presso il parcheggio accettiamo: bancomat, contanti e tutti i principali circuiti di pagamento elettronico.

Si paga all'arrivo o alla partenza?

Il pagamento può essere effettuato sia al momento della prenotazione che al momento di notificare l’uscita dal parcheggio.

Quali sono gli orari di apertura del parcheggio?

Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

× Scrivici su Whatsapp